Termini e Condizioni di Utilizzo

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2023

 

Benvenuti sul sito web di RELLAI ("Noi", "Il Sito").Vi preghiamo di leggere attentamente questi Termini e Condizioni prima diutilizzare il nostro sito web. L'accesso e l'utilizzo del Sito implicanol'accettazione incondizionata di questi Termini e Condizioni. Se non sieted'accordo con questi Termini e Condizioni, vi preghiamo di non utilizzare il Sito.

1.    Diritti di Proprietà Intellettuale

Il contenuto di questo Sito, inclusi ma non limitati atesti, grafica, marchi registrati, loghi, immagini, video, software e altrimateriali, sono di proprietà esclusiva di RELLAI e sono protetti da leggiinternazionali sul diritto d'autore e sulla proprietà intellettuale. Nessunmateriale dal Sito può essere copiato, riprodotto, distribuito, trasmesso outilizzato in alcun modo senza il previo consenso scritto di RELLAI.

2.    Uso Consentito

Gli utenti possono utilizzare il Sito solo per scopilegittimi, tra cui l'acquisto di prodotti o servizi offerti da RELLAI. Èvietato utilizzare il Sito per scopi illegali o non autorizzati. Gli utentiaccettano di non violare alcuna legge applicabile o normativa durante l'uso delSito.

3.    Contenuti Utente

Gli utenti possono fornire commenti, recensioni o altricontenuti al Sito. Tuttavia, tali contenuti non devono violare leggi oregolamenti applicabili, diffamare, molestare o violare i diritti di terzi.RELLAI si riserva il diritto di rimuovere o modificare i contenuti utente a suadiscrezione.

4.    Limitazione di Responsabilità

Il Sito è fornito "così com'è", senza garanzie dialcun tipo, esplicite o implicite. RELLAI non garantisce l'accuratezza, lacompletezza o l'adeguatezza delle informazioni presenti sul Sito. RELLAI nonsarà responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali oconsequenziali derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare il Sito.

5.    Politica sulla Privacy

Le informazioni personali fornite dagli utenti sul Sitosaranno trattate in conformità con la nostra Politica sulla Privacy. Si pregadi leggere la Politica sulla Privacy per comprendere come vengono gestite leinformazioni personali.

6.    Modifiche ai Termini e Condizioni

RELLAI si riserva il diritto di modificare questi Termini eCondizioni in qualsiasi momento senza preavviso. Le modifiche entreranno invigore dalla data di pubblicazione sul Sito. Gli utenti sono tenuti acontrollare regolarmente questa pagina per eventuali aggiornamenti.

7.    Contatti

Per domande o segnalazioni relative a questi Termini eCondizioni, si prega di contattarci all'indirizzo:

RELLAI S.R.L.

Via FrancescoOlgiati, 26

20143 Milano (MI)

P.IVA 13025780969